STUDENTE PER UN GIORNO

Iscrizioni a "Studente per un giorno", l'iniziativa per l'orientamento e la scelta della scuola secondaria di II grado.

Avatar utente

Paola Via

0

I genitori delle alunne e degli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di I grado possono richiedere l’iscrizione della propria figlia o del proprio figlio all’attività di orientamento “Studente per un giorno” presso il Liceo “Enrico Medi” di Senigallia  in uno dei giorni compresi tra l’8 e il 27 gennaio 2024 compilando il seguente modulo:

L’attività consiste nel partecipare in una mattinata alle lezioni di alcune classi del Liceo “Medi”.

Gli interessati al Liceo Scientifico o al Liceo Scientifico con opzione Scienze applicate frequenteranno tre lezioni di materie caratterizzanti l’indirizzo di studio prescelto, dalle 8:55 alle 11:55; gli  interessati al Liceo Linguistico frequenteranno quattro lezioni di lingua straniera (Cinese, Francese, Spagnolo e Tedesco) dalle 8:55 alle 12:55.

Per motivi organizzativi la data di partecipazione all’attività di “Studente per un giorno” verrà definita  dal Liceo e comunicata agli interessati per email nei primi giorni di gennaio. La data proposta potrà essere accettata o rifiutata ma non modificata.

N.B. Una volta inviato il modulo, riceverete una mail di conferma di presa in carico della vostra domanda.