Mostra fotografica “Narrare con le immagini”

Sabato 16 marzo alle ore 10.15 presso la Rocca Roveresca di Senigallia, avrà luogo l’inaugurazione della mostra fotografica “Narrare con le immagini"

Paola Via

0

Sabato 16 marzo 2024 alle ore 10.15, presso i locali della Rocca Roveresca di Senigallia, avrà luogo l’inaugurazione della mostra fotografica “Narrare con le immagini” realizzata con i lavori dei laboratori di fotografia di questo e del precedente anno scolastico e con le copertine vincitrici delle quattro edizioni del concorso fotografico-letterario Uno scatto da lettori. La mostra rappresenta il coronamento di un progetto educativo e didattico, il cui scopo è valorizzare la creatività degli studenti coniugando la lettura e la fotografia.

Alla cerimonia parteciperanno gli studenti che hanno seguito i due corsi di fotografia e i vincitori della scorsa edizione del concorso.

La mostra è aperta a tutta la cittadinanza da venerdì 15 marzo a lunedì 1^ aprile 2024 negli orari di apertura della Rocca Roveresca.